Ultima puntata de “La mia storia dell’arte”

Oggi è davvero l’ultima puntata, il racconto di Artkids e Burabacio che vi ha accompagnato settimanalmente per un anno finisce qui.

È il momento di dire GRAZIE: grazie soprattutto a Sabrina Ferrero, in arte Burabacio, per aver colto l’invito a partecipare a  questa avventura e aver dato forma ogni settimana alle nostre idee e i nostri racconti. Il suo apporto oltre a essere straordinariamente pieno di talento creativo è anche sempre carico di contenuti, suggerimenti, proposte, passione e dedizione. Grazie Sabrina, davvero!

Un grazie anche a tutti voi che ci avete letto puntata dopo puntata, grazie a quelli che ci hanno condiviso per far conoscere ai loro amici un progetto che hanno apprezzato, grazie a quelli che ci hanno scritto e mandato le foto dei loro lavori. In questa avventura abbiamo conosciuto tanti amici appassionati con cui condividere l’amore per l’arte!

Grazie infine agli artisti di ogni tempo che non smettono mai di affascinarci, farci sognare e ispirarci.

Vi salutiamo con un ultimo regalo per voi: dopo aver ascoltato le storie di artisti di tutti i tempi e apprezzato i loro capolavori è ora di scrivere la vostra storia di artista e di realizzare il vostro capolavoro.

Clicca qui per scaricare il tuo regalo!

Buone feste e arrivederci al 2017

Martina e Lidia

FacebookTwitterNewsletterMore...