Grazie

Non so se sia il modo migliore di iniziare, ma io intendo farlo con dei ringraziamenti, perché senza queste persone il progetto sarebbe rimasto un’idea, un sogno, e invece oggi è realtà e lo è anche GRAZIE alle persone che per professione o per amicizia hanno contribuito a realizzarlo.

A Margherita per il pezzo di strada fatto insieme, abbastanza lungo per sentire il progetto nostro e per rimpiangere di non essere andate avanti insieme.
A Berta per le sue idee, le sue intuizioni e i suoi stimoli e perché non ha mai smesso di darmi buoni consigli anche quando non l’ho ascoltata. Non smettere mai…
A Sebastiano e Miriam per il progetto grafico di Artkids e del kit, ma soprattutto per tutti i consigli , le critiche costruttive e i suggerimenti, non solo estetici. Un grazie alle bimbe di Sebastiano e Giorgia, muse ispiratrici e prime piccole artiste a provare il kit.
A Francesca per il lavoro fatto insieme, ma soprattutto per il pieno di energia creativa che ogni incontro con lei mi ha dato.
A Rita, amica, mamma e professionista straordinaria per aver rivisto tutto con occhio attento e critico e per il continuo supporto e confronto.
Ad Andrea e Matteo grazie per i preziosi suggerimenti e la piega che ha preso il progetto seguendoli, prima che per la collaborazione professionale.
A Massimo per la sua professionalità, ma soprattutto per la sua altra identità digitale.
A Chiara e Pietro per aver accolto con entusiasmo la mia idea e avergli dato una prima occasione.
A Ilaria e Donatella per la loro amicizia, il loro entusiasmo e per l’aiuto con la stampa.
A tutti i consulenti anonimi che hanno riguardato con me il progetto, il budget e il business plan.
A tutte le mie amiche mamme che mi hanno sostenuto nell’idea e incoraggiato lungo la strada.
Ultimo, ma non in ordine di importanza, un grazie ai miei figli, perché tutto questo è CON loro e PER loro.